Folgaria / Il rogo

Mozzicone gettato dalla seggiovia, principio d’incendio in un prato a Serrada di Folgaria

I vigili del fuoco volontari di Folgaria e di Terragnolo infatti hanno impiegato più tempo per arrivare sul posto, perché sono dovuti salire con il gatto delle nevi e collegarsi all'impianto di innevamento

FOLGARIA. È stato spento l'incendio che nel primo pomeriggio di oggi è divampato a Serrada di Folgaria, sotto la seggiovia Serrada-Martinella. Le fiamme hanno cominciato a bruciare un prato esposto a sud, dove ormai la neve si è sciolta, ed è dovuto intervenire anche l'elicottero per domarle.

I vigili del fuoco volontari di Folgaria e di Terragnolo infatti hanno impiegato più tempo per arrivare sul posto, perché sono dovuti salire con il gatto delle nevi e collegarsi all'impianto di innevamento. Il tutto, molto probabilmente, per un mozzicone gettato dalla seggiovia.

Incendio a Serrada di Folgaria, fiamme sotto la seggiovia

Un nuovo incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, 3 febbraio 2022, a Serrada di Folgaria, sotto la seggiovia Serrada-Martinella. Le fiamme hanno cominciato a bruciare un prato esposto a sud, dove ormai la neve si è sciola, ed è dovuto intervenire anche l'elicottero per domarle.

comments powered by Disqus