A Folgaria c'è Miss Mamma Bellezza e abilità in famiglia

L’edizione numero 24 di «Miss Mamma Italiana 2017», concorso nazionale di bellezza è approdato a Folgaria per la fase finale in questo fine settimana.

«Abbiamo lavorato a lungo - dice Michael Rech presidente dell’Apt Alpe Cimbra - per far sì che questo evento ottenesse la miglior organizzazione e visibilità. Si tratta di un evento che ha caratterizzato più di un anno di attività di promozione, un sodalizio che negli anni si svilupperà al meglio».

E ancora: «Un ringraziamento particolare al comune di Folgaria per la concessione delle strutture e la collaborazione tecnica per il grande evento. Pur essendo un concorso di bellezza, a noi dell’Alpe Cimbra è piaciuta la valorizzazione a 360 gradi della donna e del suo ruolo cardine nella famiglia, nella società, nel mondo».

Centinaia le mamme che hanno partecipato alle selezioni: di queste solo le cinquanta vincitrici delle finali regionali saranno fino a domani a Folgaria per aggiudicarsi il titolo di «Miss Mamma Italiana 2017».

Oggi e domani le mamme saranno impegnate negli scatti fotografici, i test, le passerelle in abito e in costume da bagno, e le prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna, in attesa della grande finale di domenica sera alle 21 al PalaFolgaria.

L’ingresso alle tre serate è gratuito e nella giornata di lunedì la vincitrice assoluta e le altre undici vincitrici di fascia, saranno impegnate per gli scatti fotografici per il calendario di «Miss Mamma Italiana 2018».

La diretta televisiva nazionale è su Canale Italia (canale 161 del digitale terrestre); Canale 821 del bouquet Sky e sui canali del Digitale Terrestre 74, 14, 99, 286 e 603.

comments powered by Disqus