TRENTO. Ancora atti vandalici in città, ai danni di attività commerciali. La brutta sorpresa, questa mattina, è toccata ai titolari dell'Outside Bar, nel quartiere delle Albere.

Nella notte fra ieri e oggi, martedì 2 luglio, ignoti hanno imbrattato con vernice rossa una vetrata, i tavolini esterni, il pavimento elementi di arredo posizionati fuori del locale.

Particolarmente rilevante il danno alla vetrata, coperta di molta vernice rossa.