PHOTO
POVO. Un pullman da 20 posti ha preso fuoco questa mattina a Povo, lungo la strada che porta verso il Cimirlo. La chiamata al 112 è scattata verso le 7.15. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Povo supportati da quelli di Villazzano e dai permanenti di Trento, che hanno lavorato allo spegnimento dell'incendio, divampato per ragioni ancora da chiarire, e alla messa in sicurezza dell'area. Nessuna persona è rimasta coinvolta.


