TRENTO. Un frontale, due auto distrutte, un semaforo abbattuto e due feriti: è il bilancio del violento frontale accaduto pochi minuti prima delle 9 a Trento, all’incrocio fra via dei Mille e via Milano.

Sul posto dopo lo sconquasso, si sono portati i vigili del fuoco permanenti di Trento, l’automedica con il rianimatore, due ambulanze del 118. I due guidatori, estratti dalle lamiere, sono stati ricoverati al Santa Chiara in codice rosso.

Disagi per la circolazione, le due strade sono state chiuse per circa mezz’ora per consentire i soccorsi e la pulizia della sede stradale.