PHOTO
La Lega Nord vuole la ripaertura delle casette del brulé nel centro di Trento. «Cerchiamo di tenere aperte le casette dove viene venduto il brulè e troviamo dei luoghi maggiormente predisposti per il distanziamento sociale». Lo chiede, attraverso una mozione, il gruppo della Lega Salvini in Consiglio comunale di Trento.
La richiesta - precisa una nota - è promossa dalla capogruppo Bruna Giuliani, in riferimento alla recente ordinanza del sindaco Franco Ianeselli che ha imposto la chiusura immediata dei chioschi di vin-brulè e castagne.


