TRENTO. Per fortuna il traffico era scarso, la mattina di Natale. Perché un nostro lettore ci ha inviato questo video: ben tre autovetture, una in fila all’altra, che escono in contromano dal tunnel di Martignano.

Evidentemente si sono immesse con una manovra a U da Ponte Alto, hanno percorso tutta la galleria per poi uscire alla curva dello svincolo di Melta.

Per fortuna non ci sono stati scontri, ma che brivido!