PHOTO
TRENTO. Tentato furto in tabaccheria a Trento nord: un giovane è stato sorpreso sul posto dai carabinieri e quindi denunciato.
Il fatto nella tarda serata di ieri: ad allertare le forze dell'ordine è stato un passante.
La pattuglia dei carabinieri è arrivata poco dopo e ha avuto modo di cogliere l'uomo, un 23enne originario del Senegal e già noto alle forse di polizia, ancora all'interno del locale, nel quale era entrato dopo aver mandato in frantumi con una spranga la vetrina dell'ingresso.
In un primo momento aveva anche tentato di nascondersi all'interno della tabaccheria, poi è stato fermato e trovato in possesso di alcuni biglietti "gratta e vinci" sottratti dall'esercizio commerciale, successivamente restituiti al titolare.


