PHOTO
TRENTO. Mattinata di passione per gli automobilisti diretti a sud. Il traffico intenso in A22 ha spinto molti automobilisti a percorrere vie alternative. Ma chi ha preferito la statale si è trovato imbottigliato in tangenziale a Trento: uno sconto fra tre auto, avvenuto poco dopo le 10 all'altezza dell'uscita 6 per via Berlino, ha causato la chiusura della strada in direzione sud.
Non ci sono stati feriti, ma solo danni ai mezzi. Dato il traffico intenso, la coda è arrivata fino alla bretella dell'Interporto. La tangenziale è stata riaperta alle 11.30, quando i mezzi sono stati rimossi. Sul posto anche i vigili del fuoco del corpo permanente di Trento


