PHOTO
San Donà saluta gli alpini. Ma uno dei due striscioni lunghi sei metri ed alto circa un metro montato nel pomeriggio di sabato scorso dal Comitato di quartiere di San Donà per omaggiare l’Adunata nazionale degli alpini non ha raggiunto nemmeno le 24 ore di «vita» dalla sua installazione.
Nella notte tra domenica e ieri, infatti, ignoti hanno sottratto uno dei due festoni allestiti in corrispondenza della rotatoria che conduce al sobborgo salendo dalla città.



