autobus busGiro di vite da parte del Comune di Trento contro i "portoghesi" sugli autobus cittadini, arrivano i primi risultati. I controlli effettuati, nell'ambito dell'iniziativa concordata nei giorni scorsi tra Provincia, Comune e Trentino Trasporti per contenere il più possibile la presenza di viaggiatori abusivi sugli autobus cittadini, hanno prodotto 63 multe in 4 ore.

I controlli - spiega il Comune - interessano in particolare le linee più critiche, individuate anche grazie alle segnalazioni degli utenti, e verranno effettuati sia alle fermate che direttamente a bordo degli autobus da personale in borghese di Trentino Trasporti e da agenti della polizia municipale.

 

Domani pomeriggio è prevista un'altra sessione di verifiche.