PHOTO
VILLAMONTAGNA. Pomeriggio di paura oggi, 3 maggio, a Villamontagna. Un ragazzino di 13 anni è rimasto incastrato con un braccio nel cancello. In pochi minuti sono arrivati sul posto i vigili del fuoco, un’ambulanza e l’auto sanitaria.
Per fortuna non è stato necessario per salvare il giovane utilizzare le pinze idrauliche. Si è verificato tutto verso le 15.30.
Enorme lo spavento del 13enne e di coloro che lo hanno soccorso. Dopo averlo “salvato”, il giovane è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento.


