PHOTO
TRENTO. Il personale della squadra mobile di Trento ha segnalato all'autorità giudiziaria due persone in seguito a un'indagine scaturita dalla segnalazione di un cittadino a cui era stata rubata una bicicletta. Gli agenti - si apprende da una nota stampa - sono riusciti a risalire ai responsabili di alcune inserzioni online, effettuate con profili falsi, per la vendita di biciclette rubate.
Una successiva perquisizione negli immobili a disposizione dei due ha permesso di rinvenire, oltre a quella ricercata, altre nove bici, la maggior parte delle quali trovate in una cantina utilizzata come officina.
Per tre biciclette gli agenti sono riusciti a risalire ai legittimi proprietari, procedendo alla restituzione.


