TRENTO. Archiviato il gelo invernale, è tornata a zampillare l’acqua nella fontana del Nettuno, in piazza Duomo a Trento, dopo le necessarie operazioni di verifica dell’impianto, eseguite dai tecnici del Comune per garantire il corretto funzionamento di uno dei monumenti più simbolici iconici della città.

L’acqua potrà scorrere fino alla fine di ottobre o l’inizio di novembre, quando l’arrivo delle temperature invernali imporrà una nuova pausa, per tutelare la struttura del monumento.