TRENTO. Investita in pieno sulle strisce pedonali di via Pranzelores, è sempre in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara ma non sarebbe più in pericolo di vita, anche se la prognosi resta riservata.

La donna di 48 anni è una badante moldava, che probabilmente si era recata a fare la spesa nel centro commerciale: mancavano pochi minuti alle ore 15 quando sull’attraversamento pedonale fra l’IperPoli e il Mesa Verde è stata centrata in pieno da una Toyota Yaris, guidata da un uomo di 58 anni, che viaggiava in direzione nord. 

La macchina l’ha urtata sul lato destro del cofano, sbalzandola in aria, ed ha terminato la corsa alcuni metri più avanti.

Immediatamente soccorsa da due ambulanze con l’equipe medica di rianimazione, la donna è stata accolta in Terapia Intensiva all’ospedale di Trento. Le sue condizioni, in serata, sarebbero stabili.