PHOTO
TRENTO. Gravissimo investimento fra Gardolo e Lavis, è morto un pedone di 60 anni.
L’incidente poco dopo le 13,30 in via Alto Adige, all’altezza della concessionaria di auto allo svincolo per Spin idi Gardolo.
L’uomo che stava attraversando la strada è stato falciato in pieno da un’automobile.
Sul posto ci sono ancora i soccorritori, con l’automedica di rianimazione e una autoambulanza, oltre ai vigili del fuoco ed alle forze dell’ordine. Ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.
Servizio in aggiornamento


