TRENTO. Il Comune di Trento comunica che martedì prossimo, 6 aprile verranno, abbattute da parte di Terna delle alberature sotto la linea dell'alta tensione nei giardini di via al Vascon a San Donà.

Purtroppo sono alberi che arrecano un potenziale e reale rischio ed interferiscono con la linea dell'alta tensione e che non possono essere semplicemente potati e/o contenuti.

In particolare verranno eliminate una ceppaia di betulle, un abete e due aceri.

Tali esemplari verranno sostituiti a breve con nuove piante messe a dimora fuori dal raggio dell'alta tensione, così da poter creare un nuovo fronte verde.