La classica pentola dimenticata sul fuoco ha costretto ieri sera i vigili del fuoco a un intervento di emergenza a Gardolo per spegnere un principio d'incendio al quarto piano di una palazzina di via Pola.

I pompieri sono stati chiamati dai passanti che hanno visto uscire del fumo dalle finestre dell'appartamento.

L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Gardolo ha evitato conseguenze peggiori.