PHOTO
TRENTO. A conclusione di una spedita attività di indagine, la Polizia di Stato, a Trento, ha individuato e identificato ieri i due cittadini marocchini resisi responsabile di un furto con destrezza nel sottopasso della stazione ferroviaria la scorsa settimana.
Un uomo aveva infatti denunciato di essere stato avvicinato - mentre percorreva il sottopasso della stazione ferroviaria in tarda serata - da due ragazzi stranieri i quali, con una scusa, si erano avvicinati e lo avevano colpito repentinamente al petto, riuscendo nell'occasione a strappargli la collana d'oro che aveva indosso. Dopo la denuncia presentata alla Polizia Ferroviaria di Trento – comunica una nota della Questura di Trento - gli accertamenti investigativi condotti da personale della Squadra Mobile della Questura hanno consentito di risalire all'identità degli autori del furto.
I due cittadini marocchini sono già stati allontanati dalla città.


