TRENTO. Decine di passanti con il naso all’insù, per la spettacolare manovra di esercitazione dei vigili del fuoco sulla fuinvia Trento-Sardagna, oggi pomeriggio.

La funivia è chiusa per manutenzione, ma approfittando dello stop, i pompieri hanno effettuato una manovra di salvataggio simulando il soccorso e l’evacuazione dei passeggeri rimasti bloccati.

Raggiunta la cabina, sospesa a trenta metri sopra le acque dell’Adige, con il carrello di emergenza, hanno trasbordato i passeggeri (finti) e li hanno portati a terra.