PHOTO
Un gruppo di studenti nel pieno di una festa di laurea ha pensato bene di celebrare l'alloro con un bagnetto nella fontana del Nettuno, in piazza Duomo a Trento. È successo oggi pomeriggio.
La giornata non si prestava di certo a mettere i piedi ammollo, ma i baldi giovani - molto probabilmente con l'aiuto di qualche sorso alcolico di troppo - non hanno temuto il freddo.



