PHOTO
TRENTO. Un motociclista è morto alle prime luci dell’alba di oggi, 11 luglio, lungo la statale 45 bis della Gardesana, poco dopo il bivio per Sardagna.
Dalle prime informazioni il centauro sarebbe uscito di strada da solo finendo contro la roccia a lato della strada.
Sul posto i sanitari di Trentino Emergenza, i vigili del fuoco volontari e le forze dell’ordine.
Per il motociclista purtroppo non c’è stato nulla da fare.


