Avverrà domani a Trento la proclamazione ufficiale degli eletti al Consiglio provinciale. Entro i primi giorni della prossima settimana, ha assicurato il neo presidente della Giunta Ugo Rossi, verrà firmata la nomina dei nuovi assessori. Oggi intanto si è tenuta l'ultima seduta della Giunta Pacher. Il presidente uscente, che termina la sua ventennale carriera politica, si è accomiatato dai colleghi della Giunta uscente e dal personale dirigenziale della Provincia. Pacher ha anche consegnato una targa al direttore generale della Provincia Ivano Dalmonego. "Grazie al colleghi della Giunta, alla dirigenza provinciale, a tutti i dipendenti, per gli anni trascorsi assieme", ha detto Pacher. "Non sarebbero stati così importanti - ha aggiunto - se questo non fosse stato un luogo non solo di lavoro, ma dove abbiamo condiviso passioni, impegno, inquietudini, anche. Mi sono sempre sentito dentro una squadra".
Domani la proclamazione degli eletti al Consiglio
Avverrà domani a Trento la proclamazione ufficiale degli eletti al Consiglio provinciale. Entro i primi giorni della prossima settimana, ha assicurato il neo presidente della Giunta Ugo Rossi, verrà firmata la nomina dei nuovi assessori. Oggi intanto si è tenuta l'ultima seduta della Giunta Pacher. Il presidente uscente, che termina la sua ventennale carriera politica, si è accomiatato dai colleghi della Giunta uscente e dal personale dirigenziale della Provincia. Pacher ha anche consegnato una targa al direttore generale della Provincia Ivano Dalmonego
8 novembre 2013 • 16:08

