TRENTO. Domani, 10 febbraio, è il giorno del ricordo della tragedia delle Foibe, con l'esodo di migliaia di persone dai confini orientali dell'Italia alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Il dramma degli esuli giuliano dalmati. 


Questa sera un gruppo di anarchici si è dato appuntamento in piazza Venezia, E sul posto è attesa anche Casapound. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità cittadina. Area del Tribunale blindata, molte le forze dell’ordine sul posto.