GARNIGA. Un dodicenne, intorno alle 10.15 di oggi, è caduto con la sua bici attraversando un sentiero a Garniga Terme. Il ragazzino è stato elisoccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento.