PHOTO
Incidente per fortuna senza gravi conseguenze nel primo pomeriggio di oggi al Bus de Vela. Una macchina ha sbandato ed è finita addosso al guard rail. Non ci sono feriti.
Per alcuni minuti si sono registrati dei disagi alla circolazione.
PHOTO
Incidente per fortuna senza gravi conseguenze nel primo pomeriggio di oggi al Bus de Vela. Una macchina ha sbandato ed è finita addosso al guard rail. Non ci sono feriti.
Per alcuni minuti si sono registrati dei disagi alla circolazione.