Incidente per fortuna senza gravi conseguenze nel primo pomeriggio di oggi al Bus de Vela. Una macchina ha sbandato ed è finita addosso al guard rail. Non ci sono feriti. 

Per alcuni minuti si sono registrati dei disagi alla circolazione.