TRENTO. Folla in centro a Trento anche ieri, mercoledì 12 maggio, dopo l'orario del coprifuoco in vigore dalle 22 alle 5, con deroga provinciale solo per chi deve rientrare dal ristorante (potendo esibire un giustificativo a un eventuale controllo).

Ieri sera in via Santa Maria Maddalena e in tanti altri punti del centro storico, si sono riviste le scene dell’ultimo fine settimana, simili a quelle dell'autunno scorso, con molti giovani in strada, tanti con mascherina e altri no, con distanziamento fisico poco rispettato.