TRENTO. La perdita di carburante da una autocisterna ha mandato in tilt il traffico in via Brennero, in un’ora particolarmente “calda” per la viabilità.

La perdita è avvenuta intorno alle 17 di oggi pomeriggio: l’autocisterna doveva rifornire il distributore Eni, poco dopo il negozio Pittarello, in direzione nord.

L’allarme ha fatto accorrere i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, che hanno immediatamente chiuso al traffico la via.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, mentre i vigili del fuoco sono al lavoro per bonificare la zona.