PHOTO
TRENTO. La denuncia viene da un nostro lettore, persona con disabilità: ecco l’auto di un medico del Santa Chiara parcheggiata sullo stallo dei disabili.
«Ecco qui l'inciviltà – ci scrive il lettore, inviandoci le foto – Medico, che ha diritto a parcheggi riservati ovunque all'ospedale, parcheggia, e pure male, occupando lo stallo dei disabili. Vergognoso.
Posso dire tranquillamente che certi medici e dirigente si sentono onnipotenti al Santa Chiara, basta vedere cosa é accaduto di recente...»


