PHOTO
TRENTO. È terminata alle ore 13 la manifestazione organizzata in città alle ore 12.00 di questo sabato 17 dicembre, per esprimere sostegno al popolo iraniano e chiedere la cessazione delle violenze che lo opprimono.
II corteo è partito da Piazza D'Arogno a mezzogiorno, dove sono stati intonati dei canti ed esposti i cartelli in memoria di Mahsa Amini, e si è snodato lungo e vie del centro, fino a giungere in via Belenzani.
Ad intervenire durante l’iniziativa l’esponente Setareh Rezvan del gruppo trentino “Donna, vita e libertà”, il consigliere comunale Marcello Carli, il presidente del consiglio comunale Paolo Piccoli e il sindaco Franco Ianeselli, al quale è stata consegnata la petizione raccolta dall’associazione promotrice per impegnare il Comune a non tacere di fronte alle atrocità che stanno attanagliando l’Iran.


