Trento / Il fatto

Marito e moglie nei guai: sono accusati di aver rubato la spesa al supermercato

È accaduto in centro, all'Eurospar di via Manci: è intervenuta la polizia e al termine degli accertamenti i coniugi sono stati segnalati in stato di libertà per rapina impropria in concorso

TRENTO Ruba al supermercato e aggredisce la guardia giurata

TRENTO. Marito e moglie domenica pomeriggio sono andati in centro per fare la spesa. Una spesa ricca, prevalentemente di alimentari che i due, però non avrebbero pagato.

E avrebbero anche cercato con la "forza" di guadagnare l'uscita ma l'allarme che è stato lanciato dal supermercato è stato raccolto dal una volante della polizia. Che è intervenuta e ha denunciato i due per rapina impropria.

La richiesta di aiuto è arrivata al 112, il numero unico dell'emergenza poco dopo le 16 dall'Eurospar di via Manci. Dopo pochi minuti i poliziotti erano sul posto e raccolto il racconto di quanto successo, hanno identificato marito e moglie che al termine degli accertamenti sono stati segnalati in stato di libertà per rapina impropria in concorso.

Poche settimane fa per rapina impropria un 34enne era stato condannato dal tribunale di Trento a 11 mesi e 25 giorni di reclusione.

La sua colpa? Aver rubato una porzione di frittura di pesce e due cornetti dolci. Il furto è diventato rapina nel momento in cui ha usato violenza contro la responsabile del punto vendita, l'Eurospar di via Manci.

comments powered by Disqus