Città / L'iniziativa

Trento Aperta al via il 9 giugno e per la serata si cercano sponsor

Chi è interessato a gestire la fornitura e la somministrazione di cibo e bevande può proporsi al Comune entro mercoledì 10 maggio

TRENTO. Compie tre anni "Trento Aperta" e festeggia la sua inaugurazione venerdì 9 giugno al Parco Solzenicyn (Santa Chiara).

Trento Aperta è una rassegna estiva organizzata dall’Ufficio cultura turismo ed eventi del Comune di Trento.

Con più di cento partnership, torna a far vivere i luoghi cittadini con una ricca proposta di eventi culturali.

Tra le novità di quest'anno, la possibilità di diventare sponsor della serata con la fornitura e la somministrazione di cibo e bevande. Enti pubblici o privati, imprese, società, associazioni, fondazioni, cooperative e consorzi potranno presentare entro le ore 12 di mercoledì 10 maggio la loro proposta per gestire una o più delle tre postazioni previste dalle 18 alle 23 circa.

Nello specifico, lo sponsor gestirà la somministrazione e l'allestimento dello stand e avrà diritto incassare i ricavi della vendita.

Per la partecipazione, lo sponsor dovrà corrispondere al Comune un corrispettivo economico - offerto al rialzo rispetto alla base d'asta pari a 350 euro (Iva esclusa) - che andrà a sostegno delle spese sostenute per il concerto.

Per partecipare è necessario compilare gli allegati disponibili sul sito web del Comune, all'interno dell'area tematica "Cultura e turismo", e inviarli in formato cartaceo all'indirizzo "Comune di Trento - Ufficio Protocollo - via Maccani, 148 - 38121 Trento", entro le ore 12 di mercoledì 10 maggio. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti scrivendo al servizio Cultura, turismo e politiche giovanili servizio.culturaturismo@pec.comune.trento.it entro le ore 12 di mercoledì 3 maggio.

"Trento Aperta" è un'iniziativa coordinata dal servizio Cultura, turismo e politiche giovanili e anche quest'anno offrirà un ricco palinsesto di eventi che animeranno l'estate cittadina grazie ai numerosi soggetti pubblici e privati che collaboreranno all'organizzazione delle diverse iniziative.

comments powered by Disqus