Sicurezza / Il fatto

Spaccio di droga a Trento: arrestato un operaio di 41 anni

Operazione congiunta di squadra mobile e polizia locale nei riguardi dell'uomo, trovato in possesso di 400 grammi di cocaina, cento grammi di hashish e materiale per confezionare le dosi

ARRESTO Spaccio in piazza Dante: un giovane fermato dai carabinieri

TRENTO. Il personale della squadra mobile di Trento ha arrestato un operaio edile di 41 anni, originario della provincia di Bari e con precedenti per reati contro la persona, trovato in possesso di 400 grammi di cocaina, di 100 grammi di hashish e di materiale per confezionare le dosi.

Lo stupefacente - informa la questura - era nascosto nell'abitazione dell'uomo, perquisita dagli agenti di polizia assieme all'unità cinofila della polizia Locale di Trento.

L'indagine è iniziata grazie alle segnalazioni da parte di cittadini che avevano notato la presenza sospetta di persone non residenti nella zona.

Considerato il quantitativo dello stupefacente rinvenuto, che avrebbe fruttato all'incirca 70.000 euro, l'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Trento, dove attenderà la convalida dell'arresto da parte del giudice.

comments powered by Disqus