Trento / Il fatto

Martignano, raid vandalico contro diverse auto parcheggiate: specchietti rotti

Colpite nella notte macchine che si trovavano in stalli privati, in particolare nella zona di via alle Coste: è caccia agli autori

TRENTO Salta sulle auto parcheggiate e ne sfonda i parabrezza
MONTEVACCINO Razzia dei ladri sulle automobili in sosta: vetri rotti e furti

ROTALIANA Nel mirino dei malviventi le auto degli alpinisti
VILLAZZANO Furto al parcheggio del Bosco della Città

TRENTO. Diversi specchietti laterali rotti. È stata questa l'amara sorpresa, martedì mattina, 25 aprile, per i proprietari delle macchine che erano state parcheggiate in stalli privati a Martignano.

La segnalazione è in fretta rimbalzata sui social alla ricerca di informazioni e anche per dare l'informazione senza creare allarmismo.

Quello che appare essere un raid vandalico ha preso di mira le automobili che erano parcheggiate nella zona di via alle Coste.

«Purtroppo non abbiamo nessuna telecamera, quindi non sappiamo quando sia successo o chi possa essere stato. Se avete per piacere qualche informazione o se anche a voi fosse successo qualcosa di simile, vi chiedo cortesemente di condividere ciò che sapete. Inoltre, non per creare allarmismo, ma fate un po' di attenzione».

Questo il messaggio che è stato lanciato su "Sei di Martignano se" alla ricerca, appunto di (possibili) informazioni per cercare di capire chi è perché si è accanito contro delle auto che non davano fastidio a nessuno.

comments powered by Disqus