TRENTO. Rogo di un'auto nella notte nel parcheggio del Bosco della Città.

L'allarme, riferisce la Tgr Rai, è scattato poco dopo le 5 del mattino di oggi, 1° febbraio.

A bruciare una Fiat Panda, l'incendio è stato spento dai vigili del fuoco permanenti di Trento, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri.

Adesso i tecnici e gli investigatori cercheranno di risalire alle origini del rogo, che potrebbe essere doloso.

Non è escluso che quella andata a fuoco e praticamente distrutta fosse una vettura rubata.

[foto credits: Tgr Rai]