Trento / L'incidente

Cristo Re, centra con la vettura un motociclista e poi scappa: la polizia sulle tracce dell'automobilista

È accaduto ieri sera, 5 ottobre, all'altezza dell'ex cinema Astra: il centauro è finito sull'asfalto ma il conducente dell'auto non si è fermato a prestare soccorso: ora gli agenti visionano le immagini della videosorveglianza per risalire alla targa

TRENTO. Ha travolto un motociclista, ma dopo lo scontro anziché fermarsi per prestare soccorso al centauro ferito, il conducente di un'auto è fuggito: è accaduto nella serata di ieri, 5 ottobre, verso le 20, in corso Buonarroti a Trento.

Il giovane in sella alla moto è stato sbalzato sull'asfalto dopo che la sua due ruote è stata centrata da una vettura che, in manovra, ha invaso la carreggiata all'altezza dell'area in cui sorgeva il cinema Astra.

Impossibile, come hanno riferito alcuni testimoni anche agli agenti della polizia intervenuti sul posto, che il conducente dell'auto non possa essersi accorto dell'impatto, dato che la vettura ha senza dubbio riportato danni.

Il conducente dell'auto, tuttavia, non si è fermato per sincerarsi delle condizioni del motociclista, allontanandosi.

Il ferito è stato trasferito al Santa Chiara in condizioni non gravi, dopo che in corso Buonarroti era stato assistito anche dai sanitari della Croce Bianca, dai vigili del fuoco permanenti e dagli agenti della polizia che ora sono sulle tracce dell'automobilista, anche attraverso le immagini delle telecamere.

[nella foto, la motocicletta sull'asfalto, poco dopo l'incidente]

comments powered by Disqus