Trento / L'allarme

Rogo in una baracca vicino a una casa a Povo, intervento dei vigili del fuoco: l'abitazione non è stata toccata dalle fiamme

L'intervento è scattato verso le 13 di oggi, 14 luglio: la colonna di fumo era ben visibile dalla città, non ci sono persone coinvolte

TRENTO. I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 13, di oggi, 14 luglio, a Povo, sulla collina di Trento, per un incendio: in un primo momento sembrava che fosse interessata un'abitazione, ma poi si è appreso che il rogo riguarda una baracca.

La casa che si trova nei pressi dell'immobile bruciato non è stata raggiunta dalle fiamme.

La colonna di fumo era ben visibile dalla città e dalla collina est di Trento.

Allarme incendio sulla collina di Trento: a fuoco una baracca

I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 13, di oggi, 14 luglio, a Povo, sulla collina di Trento, per un incendio: in un primo momento sembrava che fosse interessata un'abitazione, ma poi si è appreso che il rogo riguarda una baracca.

L'incendio è partito da una baracca in via Redondolo, nei pressi del ripetitore che si trova in zona. Sul posto ci sono infatti i vigili del fuoco volontari di Povo, Civezzano e Pergine con le mini botti. Al momento non risultano persone coinvolte e l'incendio sarebbe in fase di spegnimento.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

comments powered by Disqus