Criminalità / Il fatto

Vende droga a tre ragazzine nel parco della Predara di Trento, arrestato dai carabinieri un 24enne

Le giovani - di età compresa tra i 15 e i 17 anni- hanno subito consegnato ai carabinieri l’hashish appena acquistato, mentre addosso allo spacciatore, successivamente sottoposto a perquisizione, sono state rinvenute ulteriori dosi (circa 4 grammi) della stessa sostanza - occultata negli slip - e recuperato l’illecito introito dell’attività, circa 400 euro

POLIZIA In calo i furti, allarme violenza domestica

TRENTO. È stato arrestato per aver venduto hashish a tre ragazzine un 24enne della Guinea. Il fatto al parco della Predara. I militari hanno tenuto sotto osservazione il 20enne seduto su una panchina del parco della Predara veniva avvicinato da un gruppo di ragazze giovanissime con le quali si scambiava qualcosa.
 

Ritenendo di aver assistito a una cessione di sostanza stupefacente – spiega l'Arma – i carabinieri hanno deciso di intervenire controllando le verosimili acquirenti e bloccando contestualmente il presunto pusher.
 

Le tre ragazze - di età compresa tra i 15 e i 17 anni- hanno subito consegnato l’hashish appena acquistato, mentre addosso allo spacciatore, successivamente sottoposto a perquisizione, sono state rinvenute ulteriori dosi (circa 4 grammi) della stessa sostanza - occultata negli slip- e recuperato l’illecito introito dell’attività, circa 400 euro.
 

Le ragazze sono state affidate ai rispettivi genitori e segnalate al Commissariato del Governo quali assuntrici di sostanze stupefacenti, l’uomo, invece, è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa di essere condotto dinanzi al giudice per la convalida.

comments powered by Disqus