Città / Il caso

Follia in piazza Duomo: sale sulla fontana del Nettuno e mostra i genitali, e gli amici lo applaudono - LE FOTO

E’ accaduto ieri sera alle 21,40 a Trento: un gruppetto di giovani in età universitaria in vena di trasgressioni arriva sotto il monumento, poi scatta la sfida dell’esibizionista

FOTO Guarda l'incredibile sequenza di cosa è successo

TRENTO. Davvero incredibile, ma vero, come testimoniato dalle fotografie scattate ieri sera – 26 ottobre – in piazza Duomo a Trento: un ragazzo, forse uno studente, alterato dall’alcol è salito sulla fontana del Nettuno, appena finita di restaurare, per esibire i genitali davanti ai passanti, mentre un gruppetto di amici lo incitava da sotto i portici.

E’ accaduto alle 21,40, in una piazza poco affollata: il gruppetto (quattro uomini e due ragazze), formato da giovani in età universitaria, è arrivato fornito di bottigliette di birra alla mano. Poi, forse per una scommessa, il ragazzo con la barba si è arrampicato sulla fontana e in piedi sulla prima balaustra si è «esibito» mostrando i genitali fra urla e cori di incitamento.

Non era abbastanza: dal gruppo dei «fan» è partita la richiesta di farlo di nuovo: «vediamo se hai il coraggio».

Detto e fatto: il ragazzo si è abbassato nuovamente i pantaloni davanti a tutti, come si direbbe in gergo porno, «full frontal».

Il tutto è durato pochi minuti, poi la compagnia se n’è andata per sedersi ai tavoli di un bar poco lontano. Evidentemente soddisfatti della bravata.

LE FOTO

Sale sulla fontana del Nettuno e mostra i genitali

Follia ieri sera a Trento: sale sulla fontana del Nettuno e mostra i genitali, gli amici applaudono

 

comments powered by Disqus