Trento / Viabilità

Lavori al viadotto Montevideo: lunghe code sulla Gardesana verso il Bus de Vela

Forti disagi al traffico questa mattina a causa del restringimento della carreggiata dalla galleria di Cadine fino alla tangenziale: il cantiere proseguirà quasi tutta l'estate

TRENTO. Lunghe code questa mattina sulla Gardesana, da Vezzano verso Cadine e il Bus de Vela, in direzione Trento, in seguito al cantiere aperto ieri e previsto fino all'11 settembre, per la manutenzione straordinaria del viadotto Montevideo.

L'intervento, nei pressi del parcheggio ex Zuffo e del casello dell'A22 implica la riduzione a una sola corsia di marcia nel tratto fra la galleria di Cadine e il viadotto Montevideo, dunque verso Trento.

Nella direzione opposta, verso Riva del Garda, la riduzione avviene nei pressi dello svincolo autostradale.

La Provincia spiega che durante il periodo dei lavori, tra le 7 e le 9 dei giorni feriali, sono adottate anche altre limitazioni.

In tangenziale, in direzione Bolzano, è chiusa al traffico l’uscita 6 di Trento Centro.

Il traffico diretto a Riva del Garda da Trento città viene deviato sull’uscita 5 di Piedicastello e sull’uscita 7 di Campotrentino.

In direzione Verona, l’uscita 6 viene riservata ai soli mezzi diretti a Riva del Garda e al casello autostradale.

Il traffico diretto a Trento città viene deviato all’uscita 5 di Piedicastello ed all’uscita 7 di Campotrentino.

I flussi di traffico da Trento città – Ponte S. Giorgio diretti a Riva del Garda, Vela e Trento sud, vengono deviati su Lungadige Leopardi in direzione Ponte San Lorenzo e via Sanseverino.

comments powered by Disqus