Salta al contenuto principale

L'auto imbocca la rotatoria

della tangenziale contromano:

il consigliere si ferma a fotografare

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Nuovo episodio di auto contromano in tangenziale a Trento. Una Nissan Qashqai bianca, oggi verso le ore 10,ha preso in contromano la rotatoria della tangenziale, all’altezza dell’uscita dell’autostrada Nord di Trento.

La segnalazione in Facebook è stata fatta dal consigliere provinciale Devid Moranduzzo. «Io e un mio amico eravamo fermi allo stop in uscita da Spini di Gardolo e siamo riusciti a riprendere l’accaduto», scrive. 

Moranduzzo grida al miracolo: "Evitata una tragedia!" scrive addirittura. "Tangenziale TRENTO nord ORE 09.45: Diverse autovetture hanno evitato fortunatamente lo scontro! Se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto, io e un mio amico eravamo fermi allo stop in uscita da Spini di Gardolo e siamo riusciti a riprendere l'accaduto! Nessun morto, nessun ferito e nessun incidente, però c'è da dire che prima di mettersi alla guida di un veicolo, le persone dovrebbero imparare il codice stradale!"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy