Addio ai giochi gonfiabili, chiude il «T&T Park»

di Fabia Sartori

Il «T&T Park», il parco giochi di «Totto & Totta» coperto di Trento nord, chiude i battenti: da qualche giorno l'attività che tanto divertimento ha offerto a bambini e ragazzi della città ha abbassato le serrande. E non si tratta di un «periodo di pausa» ma di una scelta ben ponderata e definitiva. Una perdita sicura per tanti bambini e tanti genitori che hanno trascorso momenti felici e divertenti nella struttura.

«Si tratta di una precisa scelta «di famiglia», ben soppesata» dice Francesca Gerosa parlando dell'attività gestita da lei e dai suoi parenti. «Vogliamo innanzitutto ringraziare e salutare tutte le persone che abbiamo «ospitato» nel periodo di apertura: con molte di esse si sono creati legami e conoscenze anche profonde - dice - Purtroppo però, nonostante la meravigliosa esperienza, non ce la sentiamo di proseguire». I motivi della scelta di abbassare definitivamente la serranda sono da imputare principalmente alla «ricerca» di un benessere familiare: «Ormai non avevamo più tempo da dedicare alla nostra vita privata - aggiunge - Quindi abbiamo preferito prendere una decisione radicale, anche se per alcuni versi sofferta». Certo, le radici della chiusura definitiva di «T&T Park» affondano anche negli alti costi di gestione del locale: dai costi di mantenimento dello stesso a quelli del personale assunto.

Tante soddisfazioni, quindi. Ma più di un buon motivo per dedicarsi ad altro. Niente più feste di compleanno o «pizzate», colonie estive o gonfiabili al «T&T Park». Tuttavia, rimane attivissima l'attività commerciale «Non solo festa» di via Vittorio Veneto: «Proseguiremo con la gestione del negozio - conclude - dedicandoci all'organizzazione di eventi per grandi e piccini (dai matrimoni ai compleanni), e mettendo a disposizione della clientela addobbi e decorazioni, maschere, costumi e trucchi, accessori per eventi».

comments powered by Disqus