Negozio H&M a Trento, ormai c'è l'ufficialità

Continua la grande attesa per l'arrivo del colosso d'abbigliamento svedese H&M. Come già detto nelle scorse settimane la catena sembra aver messo gli occhi su Trento e per quanto riguarda il futuro punto vendita, l'ipotesi più accreditata fino ad oggi rimane quella dei locali della Hypo Tirol Bank in via Oss Mazzurana. Se fino ad oggi si è parlato però soprattutto di indiscrezioni o comunque di informazioni che non sono arrivate direttamente dalla società, ora, finalmente, anche da quest'ultima sembrano arrivare dei segnali chiari

hm H&M negozioContinua la grande attesa per l'arrivo del colosso d'abbigliamento svedese H&M. Come già detto nelle scorse settimane la catena sembra aver messo gli occhi su Trento e per quanto riguarda il futuro punto vendita, l'ipotesi più accreditata fino ad oggi rimane quella dei locali della Hypo Tirol Bank in via Oss Mazzurana.
Se fino ad oggi si è parlato però soprattutto di indiscrezioni o comunque di informazioni che non sono arrivate direttamente dalla società, ora, finalmente, anche da quest'ultima sembrano arrivare dei segnali chiari. Sul sito che gestisce le diverse offerte di lavoro proposte, infatti, è comparso da qualche giorno l'avviso per la ricerca di un «Sale Advisor» per un contratto di tipo «full time» per un punto vendita con sede a Trento.
Un ruolo questo di primo livello, che può essere tradotto come responsabile, all'interno di un punto vendita e che dimostra, ormai senza più alcun dubbio, che la società svedese metterà a breve radici.

comments powered by Disqus