M5S: Provincia, reazione isterica

Il M5S chiede il ritiro immediato dell'ordinanza e l'interruzione delle operazioni in corso per la cattura dell'orsa Daniza. Lo annuncia Filippo Degasperi, consigliere M5S in Trentino che sul blog di Beppe Grillo precisa: "Alla vittima va ovviamente tutta la solidarietà e gli auguri di pronta guarigione del Movimento 5 Stelle. Ma non è assumendo scelte sulla base delle ansie e delle paure che si affrontano i problemi se la volontà è quella di risolverli"

grilloIl M5S chiede il ritiro immediato dell'ordinanza e l'interruzione delle operazioni in corso per la cattura dell'orsa Daniza. Lo annuncia Filippo Degasperi, consigliere M5S in Trentino che sul blog di Beppe Grillo precisa: "Alla vittima va ovviamente tutta la solidarietà e gli auguri di pronta guarigione del Movimento 5 Stelle. Ma non è assumendo scelte sulla base delle ansie e delle paure che si affrontano i problemi se la volontà è quella di risolverli".

 

Per i Cinque Stelle "l'orsa ha reagito in maniera assolutamente scontata e naturale di fronte a quello che ha percepito come una minaccia per i piccoli" mentre "la reazione isterica con cui la Giunta provinciale ha risposto al tentativo dell'orsa Daniza di proteggere la propria cucciolata dimostra l'impreparazione e il dilettantismo diffusi negli assessorati trentini". 

comments powered by Disqus