Dellai contro Bezzi

"Gli orsi non mangiano erba, dice Bezzi. Lo ringraziamo per la preziosa informazione, che contribuisce non poco a colmare una grave lacuna nella conoscenza di questa specie animale così tipica delle nostre Alpi. C'è invece una specie di politico che è ben nota, anche sulle Alpi. Si tratta di esemplari privi di qualsiasi pudore, che di tanto in tanto riemergono chissà da dove e non perdono occasione per usare ogni fatto pur di marcare la loro presenza e far polemica a basso costo". Lo afferma il deputato trentino Lorenzo Dellai 

dellai"Gli orsi non mangiano erba, dice Bezzi. Lo ringraziamo per la preziosa informazione, che contribuisce non poco a colmare una grave lacuna nella conoscenza di questa specie animale così tipica delle nostre Alpi. C'è invece una specie di politico che è ben nota, anche sulle Alpi. Si tratta di esemplari privi di qualsiasi pudore, che di tanto in tanto riemergono chissà da dove e non perdono occasione per usare ogni fatto pur di marcare la loro presenza e far polemica a basso costo".

 

Lo afferma il deputato trentino Lorenzo Dellai che replica ad una nota del consigliere di Forza Italia in cui veniva criticato il progetto Life Ursus. "Per fortuna è una specie in via di lenta estinzione - prosegue Dellai - a differenza dell'orso bruno, che resiste anche a merito del coraggioso progetto deciso dalla Provincia autonoma di Trento, peraltro prima della mia presidenza, ma da me sempre considerato importante benchè difficile".

comments powered by Disqus