Viaggiatori abusivi sui bus Altra operazione anti-portoghesi

Continua la campagna concordata tra Provincia autonoma di Trento, Comune e Trentino Trasporti per contenere il più possibile la presenza di viaggiatori abusivi sugli autobus cittadini. Lo riferisce il Comue in una nota, in cui spiega che nella mattinata di ieri sono state 78 le corse controllate, per un totale di 1.854 passeggeri. L'attività, svolta da due squadre composte da personale di Trentino Trasporti e dalla polizia locale, ha riscontrato 48 trasgressori 

Tagliato il percorso dell'autobus numero 8TRENTO - Continua la campagna concordata tra Provincia autonoma di Trento, Comune e Trentino Trasporti per contenere il più possibile la presenza di viaggiatori abusivi sugli autobus cittadini. Lo riferisce il Comue in una nota, in cui spiega che nella mattinata di ieri sono state 78 le corse controllate, per un totale di 1.854 passeggeri.

 

L'attività, svolta da due squadre composte da personale di Trentino Trasporti e dalla polizia locale, ha riscontrato 48 trasgressori, pari al 2,6% dell'utenza controllata, che sono stati sanzionai. Nel pomeriggio i controlli sono continuati, a cura di Trentino Trasporti, su 30 corse e hanno interessato 615 passeggeri. Le sanzioni elevate sono state 18, pari al 2,92% dell'utenza controllata. Il dato complessivo dell'intera giornata di controlli ha dunque riguardato 108 corse e 2.469 passeggeri, con 66 sanzioni elevate (2,7%).

comments powered by Disqus