Fiera di San Giuseppe, ci saranno 668 bancarelle

Per la tradizionale fiera di San Giuseppe, in programma a Trento domenica prossima, saranno mobilitati 80 agenti del corpo di polizia locale, sia per la regolazione della circolazione stradale che per le attività di controllo nell'area riservata al mercato. All'evento, dalle 7 alle 19 nelle vie del centro storico della città, sono previste 668 bancarelle, tra cui espositori di fiori, di piante e di prodotti dell'agricoltura

fiera san giuseppeTRENTO - Per la tradizionale fiera di San Giuseppe, in programma a Trento domenica prossima, saranno mobilitati 80 agenti del corpo di polizia locale, sia per la regolazione della circolazione stradale che per le attività di controllo nell'area riservata al mercato.

 

All'evento, dalle 7 alle 19 nelle vie del centro storico della città, sono previste 668 bancarelle, tra cui espositori di fiori, di piante e di prodotti dell'agricoltura. A renderlo noto oggi è stata l'amministrazione comunale che ha evidenziato il divieto di transito per le vie della città, deputate alla fiera, dalla mezzanotte di sabato fino a tutta la giornata di domenica.

 

In concomitanza della fiera è prevista anche, da sabato 15 marzo per tutto il fine settimana, nei padiglioni di Trento fiere, la Mostra dell'Agricoltura, che giunge alla 68/a edizione.

comments powered by Disqus