Nidi, aperte le iscrizioni per l'anno educativo 2014-2015

Sono aperte a Trento le iscrizioni ai servizi socio-educativi, i nidi e i servizi integrativi per i bambini fino ai tre anni. Per quanto riguarda i nidi d'infanzia, la domanda di ammissione per l'anno educativo 2014-2015 può essere presentata fino al 30 aprile prossimo. È possibile, inoltre, dichiarare la disponibilità a essere contattati prima di settembre 2014, qualora si rendano liberi dei posti e la graduatoria annuale relativamente al nido scelto sia esaurita

Sono aperte a Trento le iscrizioni ai servizi socio-educativi, i nidi e i servizi integrativi per i bambini fino ai tre anni. Per quanto riguarda i nidi d'infanzia, la domanda di ammissione per l'anno educativo 2014-2015 può essere presentata fino al 30 aprile prossimo. È possibile, inoltre, dichiarare la disponibilità a essere contattati prima di settembre 2014, qualora si rendano liberi dei posti e la graduatoria annuale relativamente al nido scelto sia esaurita. La domanda va presentata all'ufficio servizi per l'infanzia del Servizio comunale all'infanzia, istruzione e sport, in via Alfieri 6 oppure inviata con posta certificata o per fax allegando anche una riproduzione del documento d'identità. Il modulo è disponibile sul sito del Comune nell'area tematica servizi all'infanzia.
Per i servizi integrativi del centro genitori e bambini e lo spazio gioco «Giocastello» per l'anno educativo in corso, è invece possibile iscriversi in qualsiasi momento dell'anno.

comments powered by Disqus