Il giorno di Beppe Grillo, oggi a Trento e Rovereto

Beppe Grillo torna a Trento dopo pochi mesi (era stato qui due volte in occasione delle elezioni politiche dell'inverno scorso). L'appuntamento principale è previsto per le 21 in piazza Dante. Nel pomeriggio, invece, sarà a Rovereto, dove si confronterà con i candidati e con un gruppo di rappresentanti dei mondi dell'impresa e delle professioni. «Beppe - spiega il candidato presidente del M5S, Filippo Degasperi, - nel suo intervento in piazza non risparmierà di mettere in evidenza le contraddizioni sia di Diego Mosna che di Rossi»

Beppe Grillo torna a Trento dopo pochi mesi (era stato qui due volte in occasione delle elezioni politiche dell'inverno scorso). L'appuntamento principale è previsto per le 21 in piazza Dante. Nel pomeriggio, invece, sarà a Rovereto, dove si confronterà con i candidati e con un gruppo di rappresentanti dei mondi dell'impresa e delle professioni.
«Beppe - spiega il candidato presidente del M5S, Filippo Degasperi, - nel suo intervento in piazza non risparmierà di mettere in evidenza le contraddizioni sia di Diego Mosna che di Rossi. Su Mosna, in particolare, vogliamo sapere perché non chiarisce la vicenda delle sue società lussemburghesi. Prende i contributi in Trentino, mentre gli utili vanno in Lussemburgo? Oltre al fatto che la Provincia è socio di Mosna in Diatec tramite Tecnofin».

comments powered by Disqus