Si alzano i toni: Forza Trentino attacca Baratter

Comunicato stampa domenicale con tanto di attacco frontale nei confronti di Lorenzo Baratter del Patt. Il mittente è Forza Trentino e il suo candidato presidente Giacomo Bezzi. Ben pochi giri di parole, si va dritti all'obiettivo. Ecco il comunicato stampa inviatoci

IL COMUNICATO DI FORZA TRENTINO

 

Gli elettori Trentini devono sapere che vi è un candidato del PATT, tale Lorenzo Baratter, che nella veste di storico - del tutto sconosciuto a livello nazionale ma molto raccomandato a livello provinciale - ha utilizzato senza alcuna attenzione alle regole, più di 5 milioni di euro di soldi pubblici trentini ottenuti sotto forma di consulenze e di finanziamenti per iniziative “culturali” in gran parte propedeutiche e funzionali solo alla sua campagna elettorale ma ben poco visibili e conosciute nelle istituzioni scolastiche e presso l’opinione pubblica, se non marginalmente, troppo marginalmente rispetto al denaro dei trentini sperperato.
Avere a disposizione 5 milioni di euro di contributi pubblici come coordinatore per il centenario della prima guerra mondiale, più di 5 milioni di euro sottratti in tempi di crisi economica al lavoro, fa infuriare i giovani disoccupati trentini, anche laureati, che non hanno “santi protettori in paradiso”.
Sarà nostra cura subito dopo le elezioni regionali fare un esposto-denuncia alla Procura della Repubblica di Trento, corredato dalla relativa documentazione atta a dimostrare l’utilizzo improprio di fondi pubblici.
Luca Bazzanella, studente universitario - Candidato Forza Italia/ Forza Trentino
Giacomo Bezzi - Candidato Presidente Forza Italia/ Forza Trentino

comments powered by Disqus